Prodotti

TAGLIA TUBI PLASMA A CNC

Vi proponiamo la Taglia Tubi Plasma SC-TT1, l'ultima nata in casa Saldcut Service.
Un impianto dedicato al taglio tubi totalmente automatizzato con processo plasma.
Il taglio è gestito dal CNC e dal Software Cad-Cam 3D dedicato, tramite 5 assi interpolati, per il semplice rifilo o per i tagli di intersezione più complessi.
Essendo un ibrido, puo lavorare in multeplici modalità come:
1 - Taglio tridimensionale con semplice posizionamento angolare del mandrino e successivo taglio tramite gli assi longitudinale, trasversale e altezza, per avere dei fori o figure sempre perfettamente perpendicolari all'orizzonte piano.
2 - Taglio tridimensionale con interpolazione di tutti gli assi, per generare intersezioni con qualunque tipo di struttura (in asse, fuori asse e con qualunque angolatura di intersezione).
3 - Taglio bidimensionate, come un semplice pantografo,  su lamiera piana posizionata su apposito banchetto posalamiera.
Il sistema di rilevamento lamiera, permette di lavorare anche superfici molto arrugginite o addirittura protette da pellicola plastificata senza perdere un innesco.
Il galleggiamento della torcia plasma, avviene sempre tramite lettura della tensione d'arco per ovviare ad eventuali problemi di rettilinearità dei tubi.

la struttura è molto solida e le alte velocità sostenute sono garantite da servomotori Brushless di alta qualità e da meccaniche di movimento a ricircolo di sfere su tutti gli assi.

Per qualunque informazione, non esitate a contattarci.



(*) campi obbligatori
+39 0143.896502
+39 0143.896502
INFO@saldcutservice.it

Richiedi informazioni su TAGLIA TUBI PLASMA A CNC

(*) campi obbligatori